VALORI

I valori
di Euris

Diffusione innovazione Euris

Responsabilità

Siamo coscienti del significato e del valore dei progetti che ci vengono affidati; con il nostro lavoro possiamo essere parte attiva nel raggiungimento di obiettivi concreti di crescita, sostenibilità, innovazione, diventando i migliori alleati di un’azienda che vuole crescere.
In questo modo facciamo la nostra parte a beneficio delle imprese e della collettività.
Siamo un’azienda certificata ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 che reca la “Disciplina delle responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.

CERTIFICAZIONE 231
Diffusione innovazione Euris

ORGANIZZAZIONE

Attraverso un approccio al lavoro e un’organizzazione flessibili mettiamo sempre in primo piano la competenza e l’esperienza.
Ci adoperiamo per aumentare continuamente le capacità della squadra e per mettere a sistema le esperienze dei singoli in modo da garantire la qualità della consulenza, anche grazie a lavori e periodi di formazione continua sia interna che esterna.

Siamo un’azienda certificata ISO9001.

CERTIFICAZIONE ISO9001
Diffusione innovazione Euris

RISERVATEZZA

Adottiamo, monitoriamo ed aggiorniamo le migliori procedure e tecnologie per garantire la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui veniamo a conoscenza durante il nostro lavoro.
Siamo coscienti del fatto che la riservatezza costituisce un aspetto indispensabile per i nostri clienti e un elemento distintivo del nostro modo di operare, ed è infatti uno dei fattori che i clienti ci riconoscono in una relazione gratificante sul piano professionale e corretta sul piano personale.

Il nostro Team

Il gruppo di lavoro di EURIS è attento al cambiamento e continuamente proteso all’approfondimento: è questo, innanzitutto, ciò che ci richiedono i mercati, i contesti sociali ed economici, i clienti per i quali lavoriamo. La risposta alle nuove e plurime esigenze presuppongono una continua crescita del nostro Team e il rafforzamento delle sue competenze. Dal Core Business iniziale del 1989, centrato sulla consulenza strategica e sullo sviluppo territoriale, EURIS è attualmente sempre più sollecitata, in risposta alle politiche europee, ad approfondire il rinnovato quadro giuridico e a sviluppare reti regionali, nazionali e internazionali in diversi ambiti settoriali.

Stage e tirocini
formativi

EURIS ha stipulato accordi con le Università degli Studi di Padova e di Venezia e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per l’acquisizione di crediti formativi attraverso lo svolgimento di tirocini.


Gli studenti e le studentesse interessati/e a svolgere un tirocinio presso EURIS possono inviare una semplice richiesta, allegando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’ambito formativo di interesse.
La selezione avviene previo colloquio conoscitivo.

Lavoro laureati Università Padova
Lavoro laureati Università Venezia
Lavoro laureati Università Cattolica

Apprendistato
professionalizzante

EURIS promuove l’ingresso di giovani neolaureati e neolaureate nel mondo del lavoro mediante il contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, riservato a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il contratto ha una durata fino a tre anni, nel corso dei quali EURIS si impegna a “guidare” le risorse neo-assunte in un percorso graduale di acquisizione di una professionalità.

La domanda va presentata inviando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’area professionale di interesse.
La selezione avviene sulla base di un colloquio attitudinale.

Profili
Senior

EURIS è alla continua ricerca di professionalità di elevato profilo, con esperienze specifiche e documentate in settori quali la ricerca e l’innovazione, lo sviluppo territoriale e locale, l’europrogettazione, la finanza agevolata.

È sempre possibile contattare direttamente la Società, per un colloquio esplorativo e riservato.

Ti piacerebbe
lavorare con noi?

Compila il form e allega il tuo CV in formato PDF.

    Acconsenti al trattamento dei miei dati personali come da nostra Privacy Policy ai sensi del GDPR 2016/679

    Referenze

    Partner

    Ongoing conventions

    Enti pubblici

    Enti privati

    La nostra dichiarazione
    di impegno aziendale

    SOSTENIBILITÀ
    NEW THINKING, NEW OPPORTUNITIES NEW THINKING, NEW OPPORTUNITIES