VALORI

I valori
di Euris

Diffusione innovazione Euris

Responsabilità

Siamo coscienti del significato e del valore dei progetti che ci vengono affidati; con il nostro lavoro possiamo essere parte attiva nel raggiungimento di obiettivi concreti di crescita, sostenibilità, innovazione, diventando i migliori alleati di un’azienda che vuole crescere.
In questo modo facciamo la nostra parte a beneficio delle imprese e della collettività.
Alla base del nostro lavoro ci sono sempre le persone, donne e uomini con cui ci interfacciamo quotidianamente cercando sempre di costruire relazioni gratificanti sul piano professionale e corrette dal punto di vista personale: anche questa è un’assunzione di responsabilità.

Siamo un’azienda certificata ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 reca la “Disciplina delle responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.

CERTIFICAZIONE 231
Diffusione innovazione Euris

ORGANIZZAZIONE

Attraverso un approccio al lavoro e un’organizzazione flessibile mettiamo sempre in primo piano la competenza e l’esperienza.
Ci adoperiamo per aumentare continuamente le capacità della squadra e per mettere a sistema le esperienze dei singoli in modo da garantire la qualità della consulenza.

Siamo un’azienda certificata ISO9001

CERTIFICAZIONE ISO9001
Diffusione innovazione Euris

RISERVATEZZA

Adottiamo le migliori procedure e tecnologie per garantire la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui veniamo a conoscenza durante il nostro lavoro.
Siamo coscienti del fatto che la riservatezza costituisce un aspetto indispensabile per i nostri clienti e un elemento distintivo del nostro modo di operare.

Il nostro Team

Cinzia Targhetta ufficio gare di Euris

Cinzia Targhetta

Laureata in Scienze Politiche indirizzo Internazionale mi occupo del monitoraggio, gestione e controllo delle gare d’appalto con l’obiettivo di rispettare le tempistiche e presentare le proposte in modo completo.
Non mi piace perdere tempo (Chi ha tempo non aspetti tempo!)
Supporto le funzioni di front-office e in generale l’ organizzazione delle attività interne dell’ufficio.

Fabio Cardin

Project Manager e partner di Euris srl. Esperto nella consulenza strategica per lo sviluppo di progetti d’investimento di imprese di qualsiasi dimensione.
Dopo 30 anni di esperienza, ho maturato ampie competenze e professionalità nel settore della finanza agevolata, collaborando con numerosissime realtà imprenditoriali per la realizzazione e il finanziamento di progetti d’investimento industriale, di R&S e innovazione, di internazionalizzazione, con imprese di tutti i settori: industriale, agricolo, del turismo, del commercio, dei servizi, della cultura, del sociale e dell’ambiente.

Fabio Cardin progetti nazionale regionali di Euris

Giulia Almenari

Affascinata dai meccanismi che regolano l’UE, segue e partecipa a tutte le fasi di realizzazione di un progetto: ecco perché è così attenta al dettaglio!
Appassionata delle tecniche più innovative di Strategia per le imprese e alla continua ricerca di nuove sfide: la monotonia non appartiene al suo vocabolario!

Giulia Almenari assistant project manager di Euris
Giulio Volpi ambiente Euris

Giulio Volpi

Agronomo, sono sul campo fin dai tempi della riforma Mac Sharry e quindi mi accingo ad affrontare la mia sesta programmazione comunitaria.
Sono tenace e non mollo l’osso (infatti ho completato cinque maratone) e questo mi aiuta molto nella europrogettazione.

Iris Terranova europrogettazione di Euris

Iris Terranova

Laureata in European and Global Studies, ha dedicato la sua carriera universitaria allo studio dell’Unione Europea, abbracciandone valori e politiche.
L’europrogettazione rappresenta per lei la possibilità di costruire dal basso un futuro all’altezza delle sfide del tempo.
Crede, infatti, che spetti ai cittadini trasformare gli obiettivi europei in azioni concrete, che promuovano conoscenza, partecipazione e condivisione.

Leonardo Tullio

Appassionato delle iniziative territoriali di area vasta promosse dagli Enti Pubblici, segue i processi di cambiamento dei sistemi economici e le innovazioni introdotte nella governance territoriale.
Le ampie e diversificate competenze acquisite nel settore delle scienze agrarie consentono una lucida interpretazione dell’attuale situazione dei territori rurali e delle azioni da promuovere per realizzare una transizione concretamente sostenibile

Leonardo Tullio sviluppo locale

Mauro Varotto

Lavoro nel settore della elaborazione e gestione di programmi, processi e strategie di sviluppo, territoriale e settoriale, cofinanziati dall’Unione europea, in particolare nell’ambito della politica di coesione e della ricerca e sviluppo tecnologico; svolgo, altresì, attività di studio, ricerca e consulenza legale nel diritto e nelle politiche dell’Unione europea.

Mauro Varotto progetti speciali di Euris
Nicolò Targhetta commerciale

Nicolò Targhetta

Ho una forte propensione nel conoscere nuove persone e imprese.
Per queste caratteristiche, sin dal suo esordio in azienda, ha trovato collocazione nel front office fornendo ai clienti ascolto delle esigenze e consulenza personalizzata.
Sempre attento al dialogo e alla generazione di nuove iniziative.
Fuori dall’ufficio lo aspettano una famiglia dinamica e mille passioni.

Euris Valentina Legumi sviluppo locale

Valentina Legumi

Laureata magistrale in Economics and Development.
Impegnata nella realizzazione di iniziative di sviluppo economico locale di sistemi territoriali complessi, approfondisce con entusiasmo, curiosità e spirito critico molteplici temi ed argomenti.
Amante del viaggio, con desiderio di esplorare e vedere posti sempre nuovi.
Motto personale: “Ad maiora semper”.

Roberta Filippi

Ho visto nascere la nostra società, crescere, prepararsi e adeguarsi continuamente, rispondendo alle esigenze del mercato, delle economie e dei territori con lo sguardo fisso all’Europa.
Determinata e costante nel controllo del funzionamento amministrativo, per una stabile e sicura crescita.

Roberta Filippi amministrazione Euris
Ruggero Targhetta presidente di Euris

Ruggero Targhetta

Lo sviluppo di una azienda di servizi si basa sulle risorse umane disponibili e su un parco clienti stimolante e propositivo.
Le giovani risorse, affiancati da figure senior che ci hanno dato fiducia, sono la nostro linfa che si arricchisce quotidianamente di casi di successo.
Valorizzare le persone in azienda, nei ruoli e nella formazione, è il presupposto per fornire servizi di qualità ed altamente professionali ai clienti.

Stefano Toffanin

Dirigo con passione Euris e l’area sviluppo mercato.
Seguo i progetti di crescita e innovazione dei nostri clienti orientandoli sulle opportunità europee, adoperandomi per dare loro risposte e prospettive. Ogni progetto è una sfida da vincere e ogni programma una potenziale risorsa, l’importante è avere buone idee per ottenere risultati importanti.

Stefano Toffanin direttore operativo Euris

Referenze

Partner

Ongoing conventions

Negli anni abbiamo collaborato con

La nostra dichiarazione
di impegno aziendale

SOSTENIBILITÀ
NEW THINKING, NEW OPPORTUNITIES NEW THINKING, NEW OPPORTUNITIES