Siamo coscienti del significato e del valore dei progetti che ci vengono affidati; con il nostro lavoro possiamo essere parte attiva nel raggiungimento di obiettivi concreti di crescita, sostenibilità, innovazione, diventando i migliori alleati di un’azienda che vuole crescere.
In questo modo facciamo la nostra parte a beneficio delle imprese e della collettività.
Alla base del nostro lavoro ci sono sempre le persone, donne e uomini con cui ci interfacciamo quotidianamente cercando sempre di costruire relazioni gratificanti sul piano professionale e corrette dal punto di vista personale: anche questa è un’assunzione di responsabilità.
Siamo un’azienda certificata ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001 reca la “Disciplina delle responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.
Attraverso un approccio al lavoro e un’organizzazione flessibile mettiamo sempre in primo piano la competenza e l’esperienza.
Ci adoperiamo per aumentare continuamente le capacità della squadra e per mettere a sistema le esperienze dei singoli in modo da garantire la qualità della consulenza.
Siamo un’azienda certificata ISO9001
Adottiamo le migliori procedure e tecnologie per garantire la riservatezza dei dati e delle informazioni di cui veniamo a conoscenza durante il nostro lavoro.
Siamo coscienti del fatto che la riservatezza costituisce un aspetto indispensabile per i nostri clienti e un elemento distintivo del nostro modo di operare.
EURIS ha stipulato accordi con le Università degli Studi di Padova e di Venezia e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per l’acquisizione di crediti formativi attraverso lo svolgimento di tirocini.
Gli studenti interessati a svolgere un tirocinio presso EURIS possono inviare una semplice richiesta, allegando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’ambito formativo di interesse.
La selezione avviene previo colloquio conoscitivo.
EURIS promuove l’ingresso di giovani neolaureati nel mondo del lavoro mediante il contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, riservato a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il contratto ha una durata fino a tre anni, nel corso dei quali EURIS si impegna a “guidare” il giovane neo-assunto in un percorso graduale di acquisizione di una professionalità.
La domanda va presentata inviando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’area professionale di interesse.
La selezione avviene sulla base di un colloquio attitudinale.
EURIS è alla continua ricerca di professionalità di elevato profilo, con esperienze specifiche e documentate in settori quali la ricerca e l’innovazione, lo sviluppo territoriale e locale, l’europrogettazione, la finanza agevolata.
È sempre possibile contattare direttamente la Società, per un colloquio esplorativo e riservato.
Compila il form e allega il tuo CV in formato PDF.