Vediamoci e parliamone.
Compila il form qui sotto; verrai ricontattato da un consulente Euris.
EURIS ha stipulato accordi con le Università degli Studi di Padova e di Venezia e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per l’acquisizione di crediti formativi attraverso lo svolgimento di tirocini.
Gli studenti interessati a svolgere un tirocinio presso EURIS possono inviare una semplice richiesta, allegando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’ambito formativo di interesse.
La selezione avviene previo colloquio conoscitivo.
EURIS promuove l’ingresso di giovani neolaureati nel mondo del lavoro mediante il contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, riservato a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il contratto ha una durata fino a tre anni, nel corso dei quali EURIS si impegna a “guidare” il giovane neo-assunto in un percorso graduale di acquisizione di una professionalità.
La domanda va presentata inviando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’area professionale di interesse.
La selezione avviene sulla base di un colloquio attitudinale.
EURIS è alla continua ricerca di professionalità di elevato profilo, con esperienze specifiche e documentate in settori quali la ricerca e l’innovazione, lo sviluppo territoriale e locale, l’europrogettazione, la finanza agevolata.
È sempre possibile contattare direttamente la Società, per un colloquio esplorativo e riservato.
Compila il form e allega il tuo CV in formato PDF.