L’Advisory Board di Euris è un organismo volontario di consultazione e di supporto alla Direzione per realizzare l’obiettivo di diventare un leader nel proprio settore di attività.
L'obiettivo di Euris con la costituzione dell'Advisory Board è dare valore alla nostra attività di consulenza, stimolando la capacità innovativa dell’Azienda con approfondimenti sulle nuove tendenze ed opportunità della consulenza aziendale, ampliando la vision aziendale.
Il compito dell'Advisory Board è di stimolare l’analisi di tematiche d’interesse, la sfida in nuovi mercati o aree di business, la capacità ad innovare i prodotti da offrire al mercato.
Vogliamo superare gli ostacoli di mancanza di competenze scientifiche e tecniche per affrontare nuove opportunità di business e confidiamo nel ruolo di orientamento, assistenza, supporto e consulenza che l’Advisory Board può offrire alla Direzione.
Dipartimento di Diritto Privato e di Critica del Diritto dell’Università di Padova
LinkedinDipartimento di Scienze economiche e aziendali Marco Fanno dell’Università di Padova, coordinatrice dell’Advisory Board
Linkedin